Contabilità: possibilità di impiego a Zeddiani - LinkOristano
Lavoro

Contabilità: possibilità di impiego a Zeddiani

Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione

Contabile - amministrativo - cartella di lavoro - calcolatrice - numeri - conti

Zeddiani

Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione

Un’azienda di Zeddiani che si occupa di progettazione e costruzione di macchine agricole e rimorchi ricerca un addetto alla contabilità generale.

L’azienda propone un contratto part time (18 ore settimanali) a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione. Si rende inoltre disponibile a concordare gli orari di lavoro in funzione delle esigenze del candidato. La sede di lavoro non è raggiungibile con i mezzi pubblici.

Il candidato ideale dovrà occupare di supportare l’ufficio amministrativo nella gestione delle attività contabili. In particolare verranno affidati diversi compiti: registrazione di ogni movimento contabile (scritture contabili di base, tenuta registri obbligatori, adempimenti discali e previdenziali); riconciliazioni bancarie; gestione dello scadenzario; caricamento delle fatture; rapporti con i consulenti (commercialista e consulente del lavoro); attività di front office e segreteria (accoglienza clienti e gestione delle telefonate in arrivo con clienti e fornitori).

Si richiede un diploma in ragioneria e pregressa esperienza nella mansione (2 anni negli ultimi 5), una solida conoscenza dei principi economici e fiscali; propensione all’ordine e all’organizzazione; autonomia nella gestione dei propri compiti lavorativi e rispetto delle scadenze.

Per l’annuncio completo, cliccare qui.

Le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio Centro per l’impiego.

Sabato, 2 aprile 2022

Più informazioni
leggi anche
Lavoro offerte
Lavoro
Diciassette offerte di lavoro tra Oristano e Santa Giusta: diverse assunzioni a tempo indeterminato
commenta