Il Gruppo Melis Intermediazioni rileva la storica agenzia Axa Assicurazioni Piras e Diana - LinkOristano
Impresa

Il Gruppo Melis Intermediazioni rileva la storica agenzia Axa Assicurazioni Piras e Diana

Importante rafforzamento

Pierpaolo Melis e Carla Piras
Pierpaolo Melis e Carla Piras

Oristano

Importante rafforzamento

Il Gruppo Melis Intermediazioni, realtà imprenditoriale leader in Sardegna nell’intermediazione assicurativa, ha rilevato dal 1° aprile 2022 le attività di gestione assicurativa della storica agenzia AXA Assicurazioni Piras e Diana sas, che ha operato nelle aree di Oristano, Samugheo, Terralba e San Vero Milis.

Carla Piras e il suo staff entreranno a far parte del Gruppo Melis, che già conta quasi 60 professionisti.

Il Gruppo Melis, attivo da oltre 30 anni nel mercato dell’intermediazione, con accordi di collaborazione con primarie compagnie a livello nazionale e internazionale, con questa operazione rafforza in modo sensibile la sua partnership con il colosso assicurativo AXA.

Ricordiamo che AXA è  tra i leader mondiali nel settore della protezione.

Il Gruppo Melis, che ha iniziato la sua attività nella città di Oristano, oggi è presente in tutto il territorio regionale con particolare forza a Cagliari, Quartu Sant’Elena e Olbia.

Con questa acquisizione, la società guidata da Pierpaolo Melis, rafforza ulteriormente la propria posizione nella Provincia di Oristano, con l’obiettivo di proseguire con attività di crescita anche attraverso l’instaurazione di ulteriori rapporti di collaborazione e aperture di nuove filiali.

Venerdì, 1° aprile 2022

 

Più informazioni
commenta