Concorso per gli studenti: daranno anche loro i voti alla Mostra del bovino di Arborea - LinkOristano
Zootecnia

Concorso per gli studenti: daranno anche loro i voti alla Mostra del bovino di Arborea

L'iniziativa promossa dall'Associazione Allevatori

Bovini - mucche - stalle
Foto archivio

Arborea

L’iniziativa promossa dall’Associazione Allevatori

L’Associazione Allevatori della Sardegna, in occasione della 38ª Mostra regionale del Bovino da latte che avrà luogo ad Arborea dal 29 aprile al 1° maggio 2022, sta organizzando il primo concorso regionale “Valutazione del bovino da latte”: avrà luogo il 30 aprile dalle 10 alle 13 e potranno iscriversi le classi delle scuole superiori e gli universitari, in gruppi di almeno 10 studenti.

La competizione consiste nel dare un giudizio agli animali il più vicino possibile a quello espresso dal giudice della Mostra durante le valutazioni del concorso ufficiale.

Ogni classe, o gruppo di studenti, prima che il giudice formuli il proprio giudizio dovrà trasmettere la propria valutazione ai tecnici AARS. Vincerà la classe o il gruppo di studenti che totalizzeranno il maggior numero di giudizi vicini a quelli del giudice della Mostra.

La competizione avrà luogo presso il Centro fieristico di Arborea.

Per maggiori informazioni è possibile telefonare al 339 833 6763 o scrivere a info@allevatorisardegna.it.

Venerdì, 1 aprile 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta