Ciclisti sulle strade del Barigadu: domenica si corre il "Gran Premio Fordongianus Terme" - LinkOristano
Sport

Ciclisti sulle strade del Barigadu: domenica si corre il “Gran Premio Fordongianus Terme”

La manifestazione è riservata agli agonisti Master

Ciclismo
Foto d'archivio

Oristano

La manifestazione è riservata agli agonisti Master

Appuntamento domenica 3 aprile nel Barigadu per la prima edizione del “Gran Premio Fordongianus Terme”, gara ciclistica regionale riservata a corridori agonisti di tutte le categorie Master.

La manifestazione è organizzata dalla società ciclistica Amatori Oristano, sotto l’egida della Federciclismo, con il patrocinio del Comune di Fordongianus.

Partenza e arrivo saranno in via Ipsitani, a Fordongianus. Il percorso, per un totale di 78 chilometri, passerà da Allai, Ruinas, Villa Sant’Antonio, Asuni e Samugheo, prima di ripassare da Allai e infine tornare a Fordongianus.

Il ritrovo dei corridori è fissato per le 8, la partenza invece è prevista per le 9.30.

Sarà possibile iscriversi al “Gran Premio Fordongianus Terme” fino alle 12 di sabato 2 aprile.

La società ciclistica Amatori Oristano è la stessa che ha organizzato, domenica scorsa, il “Trofeo Sicurezza in bicicletta”, memorial dedicato a Gianni Fois.

Martedì, 29 marzo 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

commenta