A Narbolia tutto pronto per "Zipuas a bentu": la "dolce" festa di carnevale - LinkOristano
Eventi

A Narbolia tutto pronto per “Zipuas a bentu”: la “dolce” festa di carnevale

Musica e degustazioni. Proposti anche i prodotti di San Vero Milis, Nurachi, Zerfaliu e Seneghe

Narbolia - Sagra Zippola EVIDENZA

Narbolia

Musica e degustazioni. Proposti anche i prodotti di San Vero Milis, Nurachi, Zerfaliu e Seneghe

Musica e degustazioni nel centro storico per salutare il carnevale. A Narbolia tutto pronto per “Zipuas a bentu”, la manifestazione che meglio identifica le tradizioni del paese legate a questa festa, promossa dalla Pro loco insieme all’amministrazione.

Domani, domenica 27 marzo, a partire dalle 15.30, lungo un percorso interno del centro storico sarà possibile degustare le tipiche frittelle del carnevale sardo che ogni anno attirano tanti visitatori, provenienti da tutta l’Isola.

Oltre a quella di Narbolia, presenti anche le Pro loco di San Vero Milis, Nurachi, Zerfaliu e Seneghe – ciascuna con i propri prodotti – e il gruppo parrocchiale di Bonarcado.

Lungo il percorso si troveranno vari punti frittura per la degustazione proposta dagli espositori, con gli stand delle produzioni tipiche e punti ristoro (ticket 3 euro).

Ad accompagnare gli assaggi dei golosi dolci del carnevale e dei prodotti tipici, la musica di Roberto Fadda e Luca Caria, fisarmonicista e organettista.

La manifestazione si svolgerà nel pieno rispetto delle vigenti normative anti- covid.

Sabato, 26 marzo 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

commenta