Da ex poliziotto a donna consapevole: a Mogoro la nuova tappa del tour teatrale di Carla Baffi - LinkOristano
Eventi

Da ex poliziotto a donna consapevole: a Mogoro la nuova tappa del tour teatrale di Carla Baffi

In scena lo spettacolo autobiografico "Carla o dell'essere se stessei" con I Barbariciridicoli

spettacolo carla baffi a mogoro
Carla Baffi in scena

Mogoro

In scena lo spettacolo autobiografico “Carla o dell’essere se stessei” con I Barbariciridicoli

Dopo la tournée teatrale in nord Italia, Carla Baffi torna in Sardegna: domenica 27 marzo sul palco de La Fabbrica delle Gazzose di Mogoro, porterà “Carla o dell’essere se stessei”. Uno spettacolo autobiografico, che vede la Baffi protagonista, messo in scena dalla compagnia I Barbariciridicoli; sipario alle 19.

Allo spettacolo seguirà il dibattito “La realtà oltre”, con la partecipazione di esponenti dell’Arc e dell’Agedo di Cagliari.

“Carla o dell’essere se stessei” è un lavoro molto toccante che pone il pubblico davanti a un intenso e drammatico percorso umano, fatto di una lenta acquisizione del proprio essere, in un viaggio lungo tutta la vita di Enzo Giagoni – ex poliziotto, padre due volte, marito, compagno – che ora è Carla, donna consapevole, emancipata dalle catene della società che classifica, categorizza e discrimina.

Ospiti della rassegna “Libertà d’espressione”, organizzata dalla compagnia Teatro Tragodia, I Barbariciridicoli con Carla Baffi portano in scena uno spettacolo capace di trasportare il pubblico dentro un’altra vita, offrendo la prospettiva di una persona che ha molto sofferto ma che, allo stesso tempo, ha trovato la forza di cambiare il suo futuro, partendo proprio dal suo essere.

Lo spettacolo ha il patrocinio della Fondazione di Sardegna e della Regione con l’Assessorato alla Pubblica istruzione.

L’ingresso è di 5 euro, informazioni e prenotazioni al numero 389.1111327.

spettacolo carla baffi a mogoro

Venerdì, 25 marzo 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta