Dopo due anni di stop, torna la storica Fiera di San Marco a Ollastra - LinkOristano
Eventi

Dopo due anni di stop, torna la storica Fiera di San Marco a Ollastra

Pro loco e amministrazione comunale al lavoro per l'organizzazione della manifestazione tra le più note dell'Isola

Ollastra - Fiera San Marco 2018
Una vecchia edizione della manifestazione

Ollastra

Pro loco e amministrazione comunale al lavoro per l’organizzazione della manifestazione tra le più note dell’Isola

Torna la Fiera San Marco a Ollastra, il 25 aprile. Dopo due anni di stop, legati all’emergenza coronavirus, l’evento tra quelli di maggiore attrazione in provincia di Oristano, è pronto a riaccogliere i migliori capi di bestiame provenienti da tutta l’Isola.

“Stiamo lavorando per cercare di aumentare il numero degli espositori”, annuncia il presidente della Pro loco, Giampiero Flore, che insieme all’amministrazione comunale organizza la rassegna.

Confermati anche gli eventi collaterali che accompagnano la grande esposizione: “Il 25 ci saranno spettacoli folk e il 24 cercheremo di recuperare la serata saltata a Natale con Happy Island”, spiega ancora Flore. “Apriremo come sempre le quattro chiese del paese alle visite guidate”.

Anche quest’anno potrebbero fare da corredo alla Fiera alcune mostre promosse dalle associazioni locali alle quali l’amministrazione comunale ha chiesto la disponibilità.

Mercoledì, 16 marzo 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video,  puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

 

 

 

 

Più informazioni
commenta