Opportunità d'impiego in un'elegante struttura turistica oristanese - LinkOristano
I profili richiesti

Opportunità d’impiego in un’elegante struttura turistica oristanese

Le informazioni utili

Is Cheas San Vero Milis

San Vero Milis

Le informazioni utili

Un’importante opportunità di impiego per  i prossimi mesi arriva da  Is Cheas,  Boutique Hotel & Agriturismo di lusso, affermata azienda del comparto turistico oristanese, che opera nell’agro di San Vero Milis, a pochi chilometri dalla costa del Sinis. Sono ricercate due figure da inserire  in organico.

La prima è quella di  un capo partita di cucina. Si cerca una persona giovane e dinamica, che si sappia adattare a nuovi spazi e idee di cucina, con voglia di apprendere e che abbia già qualche esperienza nelle partite di cucina. Previsto un contratto stagionale con possibilità di alloggio.

La seconda figura richiesta è quella di un responsabile di sala. In questo caso si cerca una persona giovane con buona conoscenza della lingua inglese e con esperienze pregresse nel servizio in sala e nell’accoglienza dei clienti.  Ugualmente è  previsto un contratto stagionale con possibilità di alloggio.

Per gli interessati l’email di contatto è la seguente: ischeas@gmail.com.

Is Cheas,  Boutique Hotel & Agriturismo di lusso, si trova all’interno di un’azienda agricola e vitivinicola di quindici ettari, nella costa centro occidentale della Sardegna ed ha acquisito ottime credenziali nel comparto turistico sardo.

(In collaborazione con Is Cheas,  Boutique Hotel & Agriturismo di lusso)

Venerdì, 11 marzo 2022

Più informazioni
commenta