Esce di strada con la sua auto e muore: la vittima è un agente di commercio - LinkOristano
CRONACA

Esce di strada con la sua auto e muore: la vittima è un agente di commercio

L'incidente nei pressi di Laconi

Laconi incidente mortale
Foto Vigili del fuoco

Laconi

L’incidente nei pressi di Laconi

Tragedia nel pomeriggio alle porte di Laconi. Un agente di commercio di 60 anni, Alessandro Spiga, originario di Siddi, è morto in un incidente stradale.

Era alla guida della sua Golf Volkswagen uscita di strada nella zona di Santa Sofia, lungo la strada provinciale 52 che collega Laconi con Isili.

Quando sono arrivati i primi soccorsi il cuore dell’uomo aveva cessato di battere.

Alessandro Spiga era diretto a Siddi, suo paese natale, dove viveva con la moglie e due figli. Quella strada provinciale la conosceva benissimo, per il suo lavoro  la percorreva decine di volte ogni mese. Oggi però la stessa strada lo ha tradito e la sua auto è uscita di strada, ribaltandosi più volte. I soccorritori non hanno potuto fare niente.

I carabinieri dei Laconi hanno effettuato i rilievi di legge e ora dovranno accertare le cause dell’incidente. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Mandas.

La notizia della morte del rappresentante di commercio è arrivata quasi subito a Siddi e ha scosso la piccola comunità.

“Una tragedia ci ha colpito questo pomeriggio”, ha detto sconvolto il sindaco Marco Pisano. “Una bravissima persona, un grande lavoratore, abitava nella mia stessa via. Tutto il paese è scosso da questa triste notizia”.

Spiga lascia la moglie Claudia Sanna e  due figli.

Giovedì, 10 marzo 2022

Più informazioni
commenta