Un'estemporanea di pittura sui colori del carnevale. A Bosa il premio "Salvatorangelo Spanu" - LinkOristano
Arte

Un’estemporanea di pittura sui colori del carnevale. A Bosa il premio “Salvatorangelo Spanu”

L'iniziativa rientra nel calendario del “Carrasegare ‘osincu 2022”

Bosa - Temo e castello
Foto archivio

Bosa

L’iniziativa rientra nel calendario del “Carrasegare ‘osincu 2022”

A Bosa gli eventi di carnevale sono stati rinviati a data da destinarsi, ma non le iniziative collaterali. È stato pubblicato sul sito del Comune l’avviso per il premio “Salvatorangelo Spanu”, estemporanea di pittura che si svolgerà sabato 26 e domenica 27 febbraio.

L’evento è inserito nel programma del “Carrasegare ‘osincu 2022”, organizzato e promosso in collaborazione con l’Associazione Karrasegare ‘Osincu.

Salvatorangelo Spanu, artista ed editore originario di Bosa scomparso a Torino nel settembre del 2006, ha pubblicato numerosi libri sulla storia di Bosa.

Il concorso a premi avrà come tema i colori del carnevale di Bosa.

Il regolamento e il modulo d’iscrizione sono disponibili sul sito del Comune di Bosa.

La punzonatura delle tele potrà essere effettuata, insieme alla formalizzazione dell’iscrizione, presso la segreteria sita nel Museo civico cittadino “Casa Deriu”, sabato 26 febbraio dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 18 e domenica 27 febbraio dalle 9 alle 10.

L’opera eseguita dovrà essere riconsegnata presso la segreteria entro le 13 di domenica 27 febbraio, pena l’esclusione dal concorso.

Martedì, 22 febbraio 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta