Per gli allevatori di Tresnuraghes in arrivo 24 quintali di mangime - LinkOristano
Solidarietà

Per gli allevatori di Tresnuraghes in arrivo 24 quintali di mangime

La donazione dopo il grande incendio della scorsa estate

Foto mangime da Ossi a Tresnuraghes
La consegna del carico di mangime a Tresnuraghes - Foto Facebook Maria Laura Cossu

Tresnuraghes

Donazione dal Comune di Ossi dopo il grande incendio della scorsa estate

Sabato scorso l’amministrazione comunale di Ossi, nel Sassarese, ha donato 24 quintali di mangime al Comune di Tresnuraghes. Continua ancora la gara di solidarietà a sostegno dei centri del Montiferru e della Planargia duramente colpiti dal grande incendio della scorsa estate.

Il sindaco Giovanni Maria Luigi Mastinu ha voluto ringraziare personalmente la comunità e gli amministratori di Ossi per la vicinanza e la solidarietà.

Il mangime sarà distribuito mercoledì 23 febbraio agli allevatori del paese che hanno subito gravi perdite a causa delle fuoco. Il magazzino comunale di via San Giorgio sarà aperto dalle 10 alle 12.

L’acquisto della fornitura di mangime è stato possibile grazie ai fondi donati dagli abitanti di Ossi a sostegno dei territori colpiti dal grande incendio.

La consegna del mangime a Tresnuraghes - Foto Facebook Maria Laura Cossu
Foto Facebook Maria Laura Cossu

Lunedì, 21 febbraio 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta