Da Uras al quarto posto agli Europei U21 di tiro con l'arco. Festa in aeroporto per Eleonora Meloni - LinkOristano
Sport

Da Uras al quarto posto agli Europei U21 di tiro con l’arco. Festa in aeroporto per Eleonora Meloni

Ieri il rientro a Cagliari della giovane arciera

Eleonora Meloni e Simone Carrucciu
Eleonora Meloni e Simone Carrucciu - Video Facebook UnitiefortiUras.LAB

Cagliari

Ieri il rientro a Cagliari della giovane arciera

Quarto posto agli Europei di tiro con l’arco per Eleonora Meloni: la giovane atleta di Uras è stata protagonista dei campionati a Laško, in Slovenia.

L’arciera si è fermata a un passo dal podio, perdendo la finale per il bronzo Under 21 nell’arco nudo contro la britannica Kathryn Morton.

Ieri il ritorno in Sardegna, all’aeroporto di Cagliari. Ad accoglierà tra gli applausi c’erano gli Arcieri Uras, la società con cui gareggia ancora oggi, la famiglia,  il delegato Coni della provincia di Oristano, Simone Carrucciu, e il deputato del Movimento 5 Stelle Luciano Cadeddu.

Meloni ha ricevuto in dono fiori, un volume sul centenario della Camera dei deputati e il libro “Le prime italiane nelle istituzioni”.

Lo scorso settembre l’arciera originaria di Uras aveva vinto l’oro con l’arco nudo col mixed team Juniores agli Europei di campagna a Parenzo, in Croazia. Sempre con l’arco nudo, aveva vinto l’argento nella prova a squadre e l’oro in singolo.

Cinque mesi fa Meloni era salita sul gradino più alto del podio anche ai Campionati italiani 3D Under 20, nell’arco nudo femminile.

Lunedì, 21 febbraio 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta