Ultime ore di pioggia e neve, sulla Sardegna sta per tornare il sole - LinkOristano
Previsioni

Ultime ore di pioggia e neve, sulla Sardegna sta per tornare il sole

Le previsioni del meteorologo Dario Secci e di Arpas Sardegna

sole e nuvole
Cielo sereno

Cagliari

Le previsioni del meteorologo Dario Secci e di Arpas Sardegna

La pioggia lascerà presto spazio al sole, in Sardegna. Secondo le previsioni del meteorologo di Sardegna Clima, Dario Secci, “il tempo volge inesorabilmente al bello”.

Già domani in tarda serata le nuvole abbandoneranno i cieli dell’Isola. Per le giornate di venerdì e sabato, Arpas Sardegna prevede che “il cielo sarà generalmente sereno, con nuvolosità medio-alta in aumento nella giornata di sabato”.

Intanto questa mattina – come testimoniano le webcam montane di Sardegna Clima – il risveglio oltre i 1200 metri è stato nel segno della neve. Durante la notte i fiocchi hanno imbiancato anche i tetti delle case dei centri più alti.

“Nel corso della giornata saranno possibili ulteriori sporadiche precipitazioni, soprattutto sui settori occidentali”, avverte Secci, annunciando il successivo rasserenamento delle condizioni meteo nell’Isola.

Mercoledì, 16 febbraio 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

 

 

commenta