Anziano pensionato ha un malore, cade nel camino di casa e muore carbonizzato - LinkOristano
Cronaca

Anziano pensionato ha un malore, cade nel camino di casa e muore carbonizzato

La tragedia nella serata di ieri in un'abitazione di Ula Tirso

Vigili del fuoco

Ula Tirso

La tragedia nella serata di ieri

Un anziano pensionato è morto carbonizzato dopo essere caduto nel camino di casa. La tragedia si è verificata nella serata di ieri, dopo le 20,  a Ula Tirso, in un edificio a due piani di via Indipendenza, dove   l’uomo, Salvatore Cossu di 89 anni, viveva,  e che ospita anche la famiglia del figlio.

Secondo quanto è stato accertato dai carabinieri il pensionato si trovava nella cucina davanti al camino quando, probabilmente a causa di un malore, è caduto all’interno.

A fare scattare l’allarme è stata la nipotina di 15 anni. Nell’abitazione sono intervenuti subito i soccorsi.

Dal distaccamento di Abbasanta sono giunte le squadre dei vigili del fuoco ed è arrivata anche  l’ambulanza del servizio 118, così come i carabinieri.  Purtroppo, però, non c’è stato nulla da fare: il pensionato  era già morto.

I carabinieri hanno effettuato i rilievi di legge ed informato il magistrato di turno della procura della Repubblica di Oristano.

“Una tragedia che ha scosso tutto il paese – ha commentato commosso il sindaco di Ula Tirso Danilo Cossu – lo abbiamo saputo a tarda sera. L’uomo si è sentito male ed è caduto all’interno del camino”.

Lunedì, 14 febbraio 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video,  puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

 

Più informazioni
commenta