Dopo l'incendio che ha colpito la sua azienda, raccolta di fondi per aiutare l'allevatore di Laconi - LinkOristano
Solidarietà

Dopo l’incendio che ha colpito la sua azienda, raccolta di fondi per aiutare l’allevatore di Laconi

Mobilitazione tramite la piattaforma GoFundMe

Daniele Dessì
Daniele Dessì - Foto Instagram @ l_eco_di_barbagia

Laconi

Mobilitazione tramite la piattaforma GoFundMe

È stata lanciata sul web una raccolta fondi per Daniele Dessì, il giovane allevatore di Laconi la cui azienda ha subito ingenti danni a causa di un incendio di natura dolosa.

Il fuoco ha distrutto due capannoni destinati al ricovero di un mezzo agricolo e ha bruciato 300 balle di foraggio. Purtroppo nell’incendio era rimasto coinvolto anche un cane, intossicato mortalmente dal fumo.

In poche ore sono già stati raccolti tramite la piattaforma GoFundMe oltre 1.300 euro.

L’iniziativa è stata rilanciata nelle scorse ore dalla pagina social L’Eco di Barbagia.

“Crediamo di interpretare il pensiero di tutti nell’esprimere solidarietà al proprietario dell’azienda”, aveva detto nelle scorse ore il sindaco di Laconi Salvatore Argiolas, “e qualora fosse confermata l’origine dolosa dell’incendio, nel condannare fermamente un gesto vile, che distrugge la dignità di un giovane lavoratore che ha deciso, nonostante le difficoltà del settore e quelle note che interessano le zone interne, di investire il suo futuro nella comunità che l’ha visto crescere”.

Laconi incendio azienda agricola
L'incendio che ha devastata l'azienda di Daniele Dessì

Venerdì, 11 febbraio 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta