A casa quasi mezzo chilo di marijuana: 10 mesi di carcere per un giovane di Mogoro - LinkOristano
Cronaca

A casa quasi mezzo chilo di marijuana: 10 mesi di carcere per un giovane di Mogoro

Dopo l'arresto ha patteggiato la condanna. Una donna denunciata dai carabinieri

Carabinieri
Foto archivio carabinieri

Mogoro

Dopo l’arresto ha patteggiato la condanna. Una donna denunciata dai carabinieri

Un giovane di Mogoro è stato arrestato dai carabinieri della compagnia locale dopo essere stato trovato in possesso di quasi mezzo chilogrammo di marijuana.

Nel corso della stessa operazione i militari hanno inoltre deferito in stato di libertà una donna, anche lei domiciliata nel centro del Parte Montis. I due sono stati sottoposti a perquisizione personale, veicolare e domiciliare.

Presso l’abitazione del giovane, disoccupato e già noto alle forze dell’ordine, i carabinieri hanno trovato due scatole di cartone e due bustine in cellophane con all’interno in totale 452 grammi di marijuana.

A casa della donna, anche lei una giovane disoccupata, sono stati invece trovati due sacchetti in cellophane con 106 grammi di marijuana.

I militari hanno provveduto a sequestrare la droga. Il giovane, processato per direttissima a Oristano, ha patteggiato la pena di 10 mesi e 1.200 euro di multa.

Venerdì, 11 febbraio 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta