Appiccano il fuoco a due capannoni: in cenere un trattore e 300 balle di foraggio. Morto un cane - LinkOristano
Cronaca

Appiccano il fuoco a due capannoni: in cenere un trattore e 300 balle di foraggio. Morto un cane

Intervento dei vigili del fuoco e dei carabinieri a Laconi

Laconi incendio azienda agricola

Laconi

Intervento dei vigili del fuoco e dei carabinieri 

Attentatori in azione nelle campagne di Laconi, dove hanno appiccato il fuoco in un’azienda  di un giovane agricoltore del posto. Le fiamme, spente dai vigili del fuoco del distaccamento di Sorgono, hanno causato danni ingenti.

L’attentato è stato messo a segno poco prima delle   21, 30 nella località “Ceddanoa”.  Il fuoco ha investito  due capannoni destinati al ricovero di un mezzo agricolo e delle scorte di foraggio per gli animali (quasi 300 balle), andati distrutti.

Purtroppo nell’incendio è rimasto coinvolto anche un  cane deceduto a seguito delle esalazioni di gas sprigionate dalla combustione.

L’intervento dei vigili del fuoco è durato diverse ore. I capannoni sono stati danneggiati in modo grave, specie nella copertura.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Laconi e Nurallao.

Laconi incendio azienda agricola
Foto Vigili del fuoco

Giovedì, 10 febbraio 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video,  puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta