Un'offerta di lavoro a Simaxis - LinkOristano
Occupazione

Un’offerta di lavoro a Simaxis

Si offre contratto a tempo determinato con possibile conferma

magazzino

Simaxis

Si offre contratto a tempo determinato con possibile conferma

A Simaxis, un’azienda è alla ricerca di un magazziniere consegnatario di articoli all’ingrosso da inserire nel proprio organico. Si offre contratto a tempo determinato.

Si richiede esperienza e possibilmente il possesso dell’attestato di guida per carrelli elevatori. L’età a cui si rivolge l’annuncio è compresa tra i 30 e i 40 anni. Si richiede propensione al lavoro di gruppo e alle attività di coordinamento con gli altri dipendenti dell’azienda.

Questa offerta di lavoro non deve esser valutata come un lavoro temporaneo: l’azienda ha intenzione di stabilizzare la persona selezionata, qualora ci fossero le condizioni.

Le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio CPI di iscrizione.

Sabato, 5 febbraio 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
leggi anche
Aspal - centri per l'impiego
Formazione
Garanzia Giovani: riaperti i termini per la presentazione delle domande
commenta