Due offerte di lavoro a Cabras nel settore turistico - LinkOristano
Occupazione

Due offerte di lavoro a Cabras nel settore turistico

Si offre contratto a tempo determinato

Lavoro offerte
Foto d'archivio

Cabras

Si offre contratto a tempo determinato

La cooperativa Penisola del Sinis, con sede a Cabras, è alla ricerca di due figure professionali da inserire nel proprio organico. Per entrambe si offre un contratto a tempo determinato.

Si ricerca un autista di taxi, conduttore di automobili, furgoni e altri veicoli e in possesso della patente D-E, per la guida del trenino turistico che opererà durante la prossima stagione (da marzo a ottobre).

Sempre la cooperativa è alla ricerca di un impiegato amministrativo. Si richiede esperienza pregressa nella rendicontazione di fondi pubblici, nozioni contabilità generale, prima nota cassa, fatturazione, gestione rapporti clienti e fornitori, e infine un’ottima conoscenza dei sistemi informatici e software gestionali.

Le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare  è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro, e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio CPI di iscrizione.

Sabato, 5 febbraio 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta