Ladri in azione nella notte a Oristano: svaligiato per la seconda volta un supermercato - LinkOristano
Cronaca

Ladri in azione nella notte a Oristano: svaligiato per la seconda volta un supermercato

I carabinieri stanno visionando alcune immagini del servizio di video sorveglianza

Oristano via Versilia Market Frongia

Oristano

Il punto vendita già visitato dai  malviventi lo scorso anno

Ladri in azione nella notte a Oristano. Nel mirino un supermercato del quartiere di Torangius,  il punto vendita  “Vicino a te” del Gruppo Frongia,  in via Versilia.

Il bottino è modesto, ma i malviventi hanno causato gravi danni per poter entrare all’interno dell’esercizio commerciale.

Il colpo sarebbe stato messo a segno tra le due e le tre del mattino. Com’è stato accertato dai carabinieri, almeno due persone si sono introdotte nel market da una delle uscite. Dopo aver divelto la vetrina e manomesso la serratura hanno puntato la loro attenzione sul registratore di cassa. Si sono impadroniti di pochi spiccioli. Poi sono fuggiti.

Il furto è stato scoperto questa mattina, quando i dipendenti hanno riaperto il market al pubblico.  Sul posto sono intervenuti, per le opportune indagini, i carabinieri della compagnia di Oristano.  I militari avrebbero già recuperato le immagini registrate dall’impianto della video sorveglianza.

Un analogo furto era stato  messo a segno tre mesi fa nello stesso market. Anche allora aveva fruttato una somma molto modesta.

-segue-

Mercoledì, 2 febbraio 2022

 

Più informazioni
commenta