Il Gal Guilcier Barigadu cerca un animatore polivalente - LinkOristano
Opportunità d'impiego

Il Gal Guilcier Barigadu cerca un animatore polivalente

Le indicazioni utili per la candidatura

LAgo Omodeo visto da Sorradile
Il territorio di Guilcier e Barigadu

Ghilarza

Le indicazioni utili per la candidatura

Il Gal Barigadu Guilcier ha pubblicato  un bando per il reclutamento, attraverso una selezione per titoli e colloquio, di un “animatore polivalente” quale figura funzionale alla gestione e attuazione del proprio Piano di Azione.

È richiesta la laurea e una pregressa esperienza di almeno 2 anni – anche non continuativi – in enti o società pubbliche o private nello svolgimento di funzioni relative ad attività di animazione e segreteria tecnica-amministrativa.

Gli interessati possono inviare la propria candidatura entro il prossimo 14 febbraio (alle ore 12), unicamente tramite Pec, all’indirizzo galbarigaduguilcer@pec.it.

Farà fede la data di invio della Pec.

L’oggetto della mail dovrà riportare la dicitura “Selezione del personale del GAL Barigadu Guilcer – Profilo Animatore polivalente”.

Maggiori informazioni possono essere reperite nel sito del Gal Barigadu Guilcier.

Martedì, 1° febbraio 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video,  puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta