Violenze in famiglia, i carabinieri lo mandano via da casa - LinkOristano
Cronaca

Violenze in famiglia, i carabinieri lo mandano via da casa

Notificato il provvedimento a un disoccupato con precedenti denunce a carico

Carabinieri - casa - allontanamento
Immagine d'archivio

Villacidro

Notificato il provvedimento a un disoccupato con precedenti denunce a carico

Un uomo di 46 anni di Villacidro è stato allontanato dalla casa di famiglia in seguito a una denuncia per maltrattamenti.

L’uomo, disoccupato e con precedenti denunce a carico, non potrà avvicinarsi alla casa e in generale ai luoghi frequentati dalla sua famiglia, per evitare possibili situazioni di rischio.

I carabinieri della stazione di Villacidro, insieme ai colleghi del radiomobile della Compagnia, hanno provveduto ieri a notificare la misura cautelare nei confronti dell’uomo violento.

L’ordine di allontanamento è stato emesso dalla Procura della Repubblica, alla quale era stata inviata dall’ufficio Gip del Tribunale di Cagliari la querela per i maltrattamenti in famiglia, con i successivi accertamenti compiuti dai carabinieri.

Martedì, 1° febbraio 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

 

commenta