Linea elettrica riparata, torna l'acqua a Narbolia, Nurachi, Baratili San Pietro, Zeddiani e Riola Sardo - LinkOristano
Lavori

Linea elettrica riparata, torna l’acqua a Narbolia, Nurachi, Baratili San Pietro, Zeddiani e Riola Sardo

Abbanoa ha potuto riavviare il sistema di sollevamento di Mandrainas

Generico febbraio 2022
Lo schema idrico collegato all'impianto di sollevamento di Mandrainas (immagine Abbanoa)

Narbolia

Abbanoa ha potuto riavviare il sistema di sollevamento di Mandrainas

Le squadre di E-Distribuzione a fine mattinata hanno completato la riparazione sulla linea elettrica che alimenta l’impianto di sollevamento idrico di Mandrainas, necessario per far arrivare l’acqua a Baratili San Pietro, Zeddiani, Riola Sardo, Narbolia, Nurachi e in alcune località sulla costa.

Subito dopo i tecnici di Abbanoa hanno potuto far partire le manovre di riavvio dell’acquedotto.

Cali di pressione e interruzioni del servizio si sono verificati a Zeddiani e Riola Sardo, mentre negli altri centri il servizio è stato garantito dalle scorte presenti nei serbatoi comunali. La situazione è destinata a tornare alla normalità nel pomeriggio.

Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio guasti tramite il numero verde 800.022.040, attivo 24 ore su 24. Abbanoa segnala che – alla ripresa dell’erogazione – l’acqua per un po’ potrebbe essere torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.

Martedì, 1° febbraio 2022

Grazie per aver letto questa notizia. Se vuoi commentarla, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

commenta