Cambiano gli orari delle esercitazioni aeree nel poligono di Capo Frasca - LinkOristano
Terralbese

Cambiano gli orari delle esercitazioni aeree nel poligono di Capo Frasca

Firmata una nuova ordinanza della Capitaneria di Porto di Oristano

Aereo militare
Foto archivio

Oristano

Firmata una nuova ordinanza della Capitaneria di Porto di Oristano

Da ieri sono ripartire le esercitazioni di tiro a fuoco al poligono di Capo Frasca. È stata però abrogata l’ordinanza della Capitaneria di Porto di Oristano che prevedeva nei giorni dal lunedì al venerdì, fino al 18 febbraio, l’attivazione temporanea dell’area regolamentata “Nuova Tango 812”, con le consuete limitazioni a mare, dalle 7.30 alle 23,

Nelle scorse ore il comandante Matteo Gragnani ha firmato una nuova ordinanza che prevede i divieti, sempre nelle giornate dal lunedì al venerdì, nel periodo fino al 18 febbraio, ma soltanto dalle 0re 7.30 sino alle 17.30.

In questi giorni e orari, nell’area regolamentata sono interdetti la navigazione e la sosta con navi e/o natanti di qualsiasi genere e tipo, la pesca e i mestieri relativi, il turismo nautico, la balneazione, nonché tutte le attività connesse con i cosiddetti pubblici usi del mare.

I trasgressori, oltre a rischiare di essere ritenuti responsabili di eventuali danni che dovessero derivare alle persone e/o alle cose, riceveranno sanzioni.

Martedì, 1 febbraio 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta