Pronto soccorso di Oristano: morto in serata un quarto paziente positivo al covid - LinkOristano
Covid 19

Pronto soccorso di Oristano: morto in serata un quarto paziente positivo al covid

Situazione sempre più difficile all'ospedale San Martino di Oristano

Oristano ospedale pronto soccorso

Oristano

Situazione sempre più difficile all’ospedale San Martino

Un quarto paziente positivo al coronavirus è morto in serata al Pronto soccorso dell’ospedale San Martino di Oristano. Il decesso segue i tre precedenti registrati nelle giornate di ieri e di oggi.

Il paziente era ricoverato in gravi condizioni e avrebbe  avuto necessità di essere inserito in un reparto di terapia intensiva.  Purtroppo, però, neanche per lui vi è stata la disponibilità di un posto letto nelle strutture attrezzate dell’isola.

La situazione al Pronto soccorso dell’ospedale San Martino  di Oristano resta molto grave: i pazienti positivi al covid occupano una buona  parte della struttura e il personale è in estrema difficoltà anche perché alle  carenze d’organico in questi ultimi giorni si sono aggiunte anche le assenze per contagio da covid.

La scorsa notte si è reso necessario chiudere temporaneamente il presidio: il 118 ha dirottato altrove i pazienti che aveva necessità di  cure urgenti.

Lunedì, 31 gennaio 2022

razie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video,  puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta