Edilizia e costruzioni: due offerte di lavoro a Ghilarza - LinkOristano
Occupazione

Edilizia e costruzioni: due offerte di lavoro a Ghilarza

Annuncio telematico Borsa Lavoro con attività di preselezione Aspal

edilizia cantiere muratori costruzioni ristrutturazioni
Foto d'archivio

Ghilarza

Annuncio telematico Borsa Lavoro con attività di preselezione Aspal

Un’impresa di costruzioni di Ghilarza è alla ricerca di un muratore e di un manovale da inserire nel proprio organico. Si offre contratto a tempo determinato.

Per la prima figura professionale richiesta, si ricerca un muratore con esperienza, da imopegnare in cantieri edili nella zona e in tutto il territorio regionale. Dovrà occuparsi di eseguire opere murarie di vario genere ed altre lavorazioni connesse (muri, tramezzi, facciate), utilizzando prodotti leganti (cemento, malta, gesso, resine e così via) con materiali da costruzione tradizionali, posa in opera di isolamento termico a cappotto e lavorazioni in generale. Si richiede esperienza di almeno 4/5 anni.

Per quanto riguarda la seconda richiesta, il manovale edile dovrà  occuparsi di carico e scarico dei materiali, pulizia e allestimento del cantiere, preparazione dei materiali da costruzione e in generale supporto alle attività del muratore. Anche qui, tra i requisiti richiesti, esperienza pregressa di almeno due anni nella mansione.

Le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare  è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio CPI di iscrizione.

Sabato, 29 gennaio 2022
Più informazioni
commenta