Il saluto del Prefetto Stelo ai giornalisti: visita nella redazione di Linkoristano - LinkOristano
Informazione

Il saluto del Prefetto Stelo ai giornalisti: visita nella redazione di Linkoristano

In occasione della Giornata delle comunicazioni e del patrono della categoria

Fabrizio Stelo
Il prefetto in visita alla redazione di Linkoristano

Oristano

In occasione della Giornata delle comunicazioni e del patrono della categoria

Visita del prefetto di Oristano Fabrizio Stelo, questo pomeriggio, nella nostra redazione e in quella di OristanoNoi e Radio Cuore,  in occasione della Giornata delle comunicazioni sociali e del patrono dei giornalisti San Francesco di Sales.  Il prefetto, anche lui da anni iscritto all’Ordine dei giornalisti, ha voluto portare il suo saluto agli operatori dell’informazione che operano a Oristano. Un gesto di grande sensibilità.

Accompagnato dalla segretaria particolare e addetta stampa Rosanna Franzinu,  il prefetto Stelo si è intrattenuto con i giornalisti di Linkoristano, OristanoNoi e Radio Cuore presenti nella redazione e collegati da remoto. Ha parlato del difficile momento vissuto anche nell’Oristanese per la pandemia di coronavirus e ha avuto parole di elogio per  i comuni del territorio provinciale, che in buona parte ha già visitato, evidenziandone le potenzialità, specie nel settore turistico.

Da parte del prefetto Fabrizio Stelo la massima disponibilità di collaborazione con gli operatori dell’informazione, chiamati, nel contesto dell’emergenza coronavirus,  a un ulteriore e più incisivo impegno.

Prefetto Linkoristano
Prefetto Linkoristano visita

Lunedì, 24 gennaio 2022

Più informazioni
commenta