Grande operazione antidroga dei carabinieri con 19 arresti e 60 perquisizioni: c'è anche l'Oristanese - LinkOristano
Cronaca

Grande operazione antidroga dei carabinieri con 19 arresti e 60 perquisizioni: c’è anche l’Oristanese

L'inchiesta partita da Cagliari ha interessato diverse città italiane

carabinieri notte

Cagliari

L’inchiesta partita da Cagliari ha interessato diverse città italiane

Anche l’Oristanese è interessato da una grande operazione antidroga dei carabinieri in corso da poco prima dell’alba tra le provincie di Cagliari e Torino, oltre che a Roma, Pescara e Varese. Emessi dal Gip  del Tribunale di Cagliari su richiesta della locale Procura della Repubblica 16 provvedimenti cautelari: 12 custodie cautelari in carcere e 4  agli arresti domiciliari e ben 60 decreti di perquisizione. L’accusa è quella di  associazione per delinquere finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti.

A questi provvedimenti, successivamente si sono aggiunti altri 3 provvedimenti d’arresto.

Impegnati nell’operazione i carabinieri del Nucleo Investigativo di Cagliari supportati dai Comandi territorialmente competenti, unitamente ai Cacciatori di Sardegna di Abbasanta, unità cinofile e l’11° Nucleo Elicotteri di Elmas.

I dettagli dell’operazione saranno resi noti stamane nel corso di una conferenza stampa dei carabinieri che si terrà a Cagliari.

Lunedì, 24 gennaio 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video,  puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta