Un morto e un ferito grave fra le lamiere di due auto distrutte in uno scontro - LinkOristano
Cronaca

Un morto e un ferito grave fra le lamiere di due auto distrutte in uno scontro

Pauroso incidente questa mattina, una ragazza portata in elicottero a Sassari

Generico gennaio 2022
La parte frontale di una delle auto, distrutta nell'incidente. Foto Vigili del fuoco

Dualchi

Pauroso incidente questa mattina

Una persona è morta e un’altra è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale sulla strada provinciale 33, in direzione di Borore.

La vittima è un pensionato di Dualchi, Angelo Mele, di 81 anni. Era alla guida di una Matiz che si è scontrata con una Polo condotta da una ragazza di Ottana, Elena Denti, 19 anni.

La squadra dei vigili del fuoco di Macomer mandata sul posto – nei pressi di Dualchi – intorno alle 7:30 ha trovato la giovane prigioniera fra le lamiere dell’auto semidistrutta. Per l’altro automobilista non c’era nulla da fare: era già morto.

Elena Denti è stata liberata dall’auto e ha ricevuto le prime cure sul posto, in attesa dell’elicottero che poi l’ha trasportata in ospedale a Sassari.

Oltre ai vigili del fuoco, sono intervenuti anche i carabinieri di Dualchi e del Nucleo radiomobile della compagnia di Ottana e gli operatori del 118.

Per ora non si conosce la dinamica esatta dell’incidente, né è chiaro che cosa l’abbia provocato, ma sicuramente la velocità è stata un fattore determinante, considerate le condizioni delle due auto dopo l’impatto.

Sabato, 22 gennaio 2022

Grazie per aver letto questa notizia. Se vuoi commentarla, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

commenta