Tre offerte di lavoro nel Terralbese, due possono diventare contratti a tempo indeterminato - LinkOristano
Occupazione

Tre offerte di lavoro nel Terralbese, due possono diventare contratti a tempo indeterminato

Gli annunci sono stati pubblicati dall'Aspal

Lavoro offerte
Foto d'archivio

Terralba

Gli annunci sono stati pubblicati dall’Aspal

Sono tre le opportunità di impiego segnalate dall’Aspal nel Terralbese in questi giorni.

Un’azienda che opera a Marrubiu e si occupa di corsi di formazione sulla sicurezza sul lavoro (riconosciuti ai sensi del D.lgs. 81/2008) ricerca un addetto alla segreteria amministrativa.

La persona verrà inserita nell’ufficio amministrativo e si dovrà occupare prioritariamente della predisposizione e compilazione delle pratiche sui corsi. Si occuperà inoltre dei rapporti con attori esterni, dell’invio di comunicazioni e dell’archiviazione di documenti.

Viene offerto un contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione. L’annuncio ha validità sino al 5 febbraio.

Un bar con servizio di cucina a Terralba cerca invece un banconiere: dovrà occuparsi del servizio al banco di bevande calde e fredde, preparazione bevande di caffetteria, cocktail e aperitivi. Dovrà inoltre occuparsi del servizio ai tavoli di bevande e piatti. Il candidato, non necessariamente con esperienza nella mansione, deve essere dotato di buone doti relazionali, predisposizione alle mansioni descritte e al lavoro in team.

Anche in questo caso l’offerta di lavoro è a tempo determinato con possibilità di trasformazione. L’annuncio ha validità sino al 18 marzo.

Le domande per i primi due annunci sono digitali. Per inviare la propria candidatura è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al proprio centro per l’impiego di iscrizione.

L’ultima offerta di lavoro è riservata agli iscritti alle liste della legge 68 articolo 1 nei centri per l’impiego di Oristano, Ales, Cuglieri, Ghilarza, Mogoro e Terralba. Un’azienda cerca per la sede di Terralba un aiuto commesso. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande dal 20 al 31 gennaio. Informazioni nel centro per l’impiego di appartenenza.

Sabato, 22 gennaio 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
leggi anche
Abbi group assume
Lavoro
Il gruppo Abbi assume: cerca 100 giovani figure professionali. Via alle candidature
commenta