Due offerte di lavoro a Bosa nel settore della ristorazione - LinkOristano
Selezioni

Due offerte di lavoro a Bosa nel settore della ristorazione

Candidature online su Sardegna Lavoro

cameriere
Foto d'archivio

Bosa

Candidature online su Sardegna Lavoro

Un ristorante nel centro di Bosa ricerca un cuoco per la stagione che partirà a Pasqua 2022. La persona si occuperà della preparazione dei piatti proposti nel menù. Oltre alla preparazione e lavorazione degli alimenti, e loro corretto impiattamento, si occuperà anche della pulizia degli strumenti e degli ambienti di lavoro.

Rappresentano requisiti preferenziali il diploma di scuola alberghiera o l’aver frequentato corsi di cucina. Viene offerto un contratto di sei mesi.

Lo stesso ristorante ricerca anche un cameriere per la stagione estiva. La persona si dovrà occupare di accogliere i clienti, illustrare il menù, prendere le ordinazioni, predisporre i tavoli, riordinare e pulire le attrezzature e gli ambienti di lavoro. In questo caso il contratto offerto è della durata di quattro mesi.

Gli annunci sono stati pubblicati sul portale Sardegna Lavoro dell’Aspal.

È possibile candidarsi online fino al 18 marzo.

Sabato, 22 gennaio 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
leggi anche
Aspal - centri per l'impiego
Formazione
Garanzia Giovani: riaperti i termini per la presentazione delle domande
commenta