Donna ferita in un incidente sulla Statale 125: tre auto coinvolte - LinkOristano
Cronaca

Donna ferita in un incidente sulla Statale 125: tre auto coinvolte

Ricoverata in ospedale

Incidente 125 San Vito
L'intervento dei carabinieri sulla nuova 125

San Vito

Ricoverata in ospedale

Una donna ferita in un incidente stradale che ha coinvolto tre auto questo pomeriggio, lungo la nuova Statale 125, alla periferia di San Vito.

Secondo quanto è stato accertato dai carabinieri di San Vito e di Muravera, all’altezza del chilometro 42, in direzione di Muravera,  si è verificato un tamponamento tra una Renault Modus, guidata  da una donna di 30 anni di Villaputzu, una Renault Clio, alla cui guida si trovava un uomo di 48 anni di Lanusei, e una Fiat Bravo guidata da un altro automobilista di 52 anni di Gairo.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli operatori del 118 e i carabinieri.

Ad avere la peggio è stata la donna, che ha riportato diverse ferite per le quali si è reso necessario il suo trasferimento all’ospedale San Marcellino di Muravera. La donna  non corre pericolo di vita.

Sul luogo dell’incidente anche una squadra dell’Anas per la pulizia e la messa in sicurezza della strada.

Venerdì, 21 gennaio 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

commenta