Coronavirus, il 2 febbraio vaccinazioni a Sedilo. Confermati 62 casi - LinkOristano
Covid-19

Coronavirus, il 2 febbraio vaccinazioni a Sedilo. Confermati 62 casi

Precedenza a chi prenoterà, entro il 28 gennaio

Vaccino - dosi

Sedilo

Precedenza a chi prenoterà, entro il 28 gennaio

Una giornata di vaccinazioni a Sedilo: appuntamento mercoledì 2 febbraio nella palestra della scuola media, dalle 14.30 alle 17.30. L’ha annunciato il Comune, d’intesa con l’Asl di Oristano.

Sarà possibile fare la prima, la seconda o la terza dose del vaccino, ricordando che per la terza devono essere trascorsi almeno 4 mesi (120 giorni) dalla precedente vaccinazione.

Intanto in paese la circolazione del virus forse sta rallentando. Con l’ultimo aggiornamento dei dati ufficiali, l’Ats ha confermato 62 positivi, “ma la situazione è in netto miglioramento”, dice il sindaco Salvatore Pes.

Per la vaccinazione precedenza alle persone che avranno prenotato – entro le 13 di venerdì 28 gennaio – direttamente all’ufficio protocollo del Comune oppure con una e-mail alla casella info@comune.sedilo.or.it.

Il modulo di prenotazione è disponibile in formato digitale sul sito del Comune, assieme ad altre schede per la vaccinazione.

Il comunicato dell’amministrazione ricorda che per effettuare la vaccinazione il cittadino dovrà presentarsi con la tessera sanitaria e il modulo di consenso informato.

Il gruppo comunale di Protezione civile collaborerà all’organizzazione della giornata. Eventuali aggiornamenti saranno annunciati sul sito del Comune.

Mercoledì 19 gennaio 2022

Grazie per aver letto questa notizia. Se vuoi commentarla, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta