Lavori sul serbatoio “Bosa centro”, domani mancherà l'acqua - LinkOristano
Abbanoa

Lavori sul serbatoio “Bosa centro”, domani mancherà l’acqua

Da mercoledì posa della nuova condotta in via Azuni

Abbanoa_sezionamento_reti
Grazie al sezionamento delle reti e ai diversi serbatoi, l'acqua a Bosa mancherà solo nei rioni del centro

Bosa

Da mercoledì posa della nuova condotta in via Azuni

Un intervento dei tecnici di Abbanoa a Bosa domani – martedì 18 gennaio – provocherà cali di pressione e interruzioni del servizio nel centro cittadino, dalle 8 alle 13.

I lavori riguardano il serbatoio “Bosa centro”: saranno installate nuove apparecchiature nella camera di manovra che consentiranno una gestione ottimale dell’impianto. A beneficiarne sarà l’intero sistema idrico.

L’erogazione dell’acqua sarà ripristinata prima dell’orario previsto se i lavori dovessero essere completati in anticipo.

Al termine dell’intervento nel serbatoio le squadre di Abbanoa eseguiranno le manovre di riavvio dell’erogazione. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio guasti tramite il numero verde 800.022.040, attivo 24 ore su 24.

Generico gennaio 2022
Il serbatoio idrico di Bosa centro funzionerà con nuove apparecchiature

Nelle zone di Santa Caterina e Bosa Marina le utenze saranno alimentate dai serbatoi di Pianu e Murtas e Bosa Marina e quindi non sono previsti problemi.

Un altro intervento a Bosa è stato programmato per mercoledì 19 gennaio: partiranno i lavori di realizzazione di un nuovo tratto di condotta idrica in via Azuni. Il piano delle manutenzioni straordinarie prevede la sostituzione integrale di tratti di rete ormai obsoleti e soggetti a continue rotture.

Lunedì, 17 gennaio 2022

Grazie per aver letto questa notizia. Se vuoi commentarla, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta