Si sarebbe tolto la vita l'uomo di Uras ritrovato in fondo a un pozzo - LinkOristano
Cronaca

Si sarebbe tolto la vita l’uomo di Uras ritrovato in fondo a un pozzo

Eseguita l'autopsia all'ospedale di San Gavino

carabinieri_campagna
Foto di repertorio

Uras

Eseguita l’autopsia all’ospedale di San Gavino

Si sarebbe tolto la vita buttandosi nel pozzo di un terreno della sua famiglia dove ieri pomeriggio il suo corpo  è stato ritrovato dagli agenti della stazione forestale di Marrubiu.

Questa l’ipotesi investigativa   sulla fine di Giuseppe Sideri, l’uomo di Uras  che si era allontanato da casa il 2 gennaio scorso. E questa ipotesi troverebbe riscontri anche nell’esito dell’autopsia conclusa stasera nell’ospedale di San Gavino ed eseguita dal medico legale Roberto Demontis. In sostanza sul corpo di Sideri non sarebbero stati rilevati  elementi tali da accreditare un’ipotesi delittuosa.

Il cadavere di  Sideri ieri era stato  recuperato dal fondo di un pozzo in un terreno della sua famiglia, lungo la strada che collega Uras con San Nicolò d’Arcidano,

L’uomo si era allontanato da casa il 2 gennaio scorso.  Erano scattate subito le ricerche, disposte nell’ambito di un intervento della prefettura di Oristano.

I vigili del fuoco del Distaccamento di Ales  avevano attivato un presidio di coordinamento a Uras ed erano stati impegnati decine di uomini, tra appartenenti alle forze dell’ordine e volontari. Da Cagliari erano stati fatti arrivare anche le unità cinofile e i droni. Di Giuseppe Sideri, però, non si era trovata traccia, tanto che le ricerche erano state interrotte.

Ieri pomeriggio la drammatica scoperta degli agenti della Forestale di Marrubiu. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, ai quali sono affidate le indagini.

Domenica, 16 gennaio 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video,  puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

 

 

Più informazioni
commenta