Nuovo stop sui tamponi per il covid: non bastano i reagenti. Lunghe attese - LinkOristano
Tracciamento

Nuovo stop sui tamponi per il covid: non bastano i reagenti. Lunghe attese

A Oristano si registrano significativi ritardi

TAMPONE-CORONAVIRUS-COVID-scaled-Copia
Foto d'archivio

Oristano

Si registrano significativi ritardi

Il numero di reagenti è insufficiente e si bloccano di nuovo le analisi sui tamponi eseguiti nel presidio che opera all’esterno dell’ospedale San Martino di Oristano.

La brutta notizie è giunta nelle scorse ore, dopo che numerosi utenti hanno atteso invano l’esito del loro tampone eseguito per verificare  se hanno contratto o meno il covid.

A quanto  risulta il laboratorio dell’ospedale è nuovamente in difficoltà per la carenza dei materiali necessari nelle analisi.

Domani  e dopo è possibile che il laboratorio sia costretto a un nuovo significativo rallentamento, dopo quello dei giorni scorsi, superato poi con una fornitura straordinaria di reagenti ottenuta direttamente dall’Asl.

In quella circostanza erano emerse difficoltà di carattere amministrativo quale causa dei problemi. Difficoltà incontrare in seguito all’entrata in funzione della nuova azienda sanitaria regionale, l’Ares.

Domenica, 16 dicembre 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video,  puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta