Domani riaprono le scuole a Bosa - LinkOristano
Prima categoria

Domani riaprono le scuole a Bosa

E il Comune propone una campagna vaccinale negli istituti

nurchi scuola primaria bosa intervento lavori urgenti

Bosa

E il Comune propone una campagna vaccinale negli istituti

È terminato ieri a Bosa l’effetto dell’ordinanza che ha sospeso le attività scolastiche in presenza per tutta la settimana dal 10 al 15 gennaio compreso.

A partire da domani, dunque, la scuola riprenderà normalmente le proprie attività in presenza, come ha ricordato il sindaco Pier Franco Casula.

“Per il resto saranno attuate le misure previste dai decreti che regolamentano le attività in base allo sviluppo del contagio”, ha spiega il sindaco Casula. “Nel mentre, come amministrazione, chiederemo ai dirigenti Asl la possibilità di avviare direttamente nelle scuole una campagna vaccinale, aggiuntiva rispetto quella attualmente in corso, con l’obiettivo di raggiungere una copertura ottimale anche nella popolazione scolastica”.

Domenica, 15 gennaio 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video,  puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta