Domani l'autopsia sul corpo dell'uomo di Uras ritrovato in fondo a un pozzo - LinkOristano
Cronaca

Domani l’autopsia sul corpo dell’uomo di Uras ritrovato in fondo a un pozzo

Dal 2 gennaio si erano perse le tracce

carabinieri_campagna
Foto di repertorio

Uras

Dal 2 gennaio si erano perse le tracce

E’ stato trasferito nella camera mortuaria dell’ospedale di San Gavino il corpo di  Giuseppe Sideri ritrovato questo pomeriggio in fondo a un pozzo.

Domani verrà sottoposto all’autopsia, come ha disposto  il magistrato di turno, il sostituto procuratore della repubblica di Oristano Andrea Chelo.

Non si esclude che Sideri possa essersi buttato volontariamente nel pozzo di un terreno della sua famiglia, lungo la strada che collega Uras con San Nicolò d’Arcidano, dove questo pomeriggio il suo corpo è stato trovato dagli agenti della  Stazione forestale di Marrubiu.

L’uomo si era allontanato da casa il 2 gennaio scorso. Erano scattate subito le ricerche, disposte nell’ambito di un intervento della prefettura di Oristano.

I vigili del fuoco del Distaccamento di Ales  avevano attivato un presidio di coordinamento a Uras ed erano stati impegnati decine di uomini, tra appartenenti alle forze dell’ordine e volontari. Da Cagliari erano stati fatti arrivare anche le unità cinofile e i droni. Di Sideri, però, non si era trovata traccia, tanto che le ricerche erano state interrotte.

Questo pomeriggio la drammatica scoperta degli agenti della Forestale di Marrubiu. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, ai quali sono affidate le indagini.

leggi anche
Giuseppe Sideri recente EVIDENZA
Scomparso
Diffusa una nuova foto dell’uomo scomparso a Uras: le ricerche proseguono

Sabato, 15 gennaio 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video,  puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

 

 

Più informazioni
commenta