Per trenta nuovi medici ingresso ufficiale nell’Ordine di Oristano: auguri! - LinkOristano
Dottori

Per trenta nuovi medici ingresso ufficiale nell’Ordine di Oristano: auguri!

Anche quest'anno l'iniziativa del Giuramento di Ippocrate è saltata a  causa del coronavirus

Oristano

Anche quest’anno l’iniziativa del Giuramento di Ippocrate è saltata a  causa del coronavirus

Trenta nuovi giovani medici chirurghi e odontoiatri hanno fatto il loro ingresso ufficiale nell’albo professionale dell’Ordine dei medici chirurghi e degli odontoiatri della provincia di Oristano e possono esercitare, nel rispetto dei valori che da sempre muovono la professione.

Anche quest’anno non hanno potuto celebrare l’importante traguardo con la solenne ed emozionante cerimonia pubblica del giuramento di Ippocrate, che prima dell’avvento del coronavirus l’ordine professionale, guidato da Antonio Sulis, promuoveva nel mese di dicembre.

C’era la volontà, ma la ripresa dei contagi e la difficoltà nel reperire un locale che potesse contenere tutti i neo-dottori, ha fatto desistere presidente e direttivo. Niente foto ricordo e festeggiamenti  rimandati.

Allora non resta che fare gli auguri a Rossella Piras di Suni, Ana Maria Constantinescu e Maria Luisa Garau di Nurachi, Tobia Ortu di Milis, Fabio Congiu, Luca Salis, Giuliano Spanu Zucca e Francesca Trincas di Cabras, Fabiola Serra di Santu Lussurgiu, Federica Lepori di Solarussa, Luisa Piras di Tresnuraghes, Francesca Serra di Assolo, Fabio Serusi di Simaxis, Chiara Avellino e Marianna Mocci di Bosa, Lorenzo Meli di Palmas Arborea, Marina Ivanova di Arborea, Roberto Saba di Gonnostramatza, Barbara Cadoni di Santa Giusta, Gian Paolo Abis, Valerio Cancedda, Andrea Chiaberge, Ruben Ganassi, Laura Murtas, Daniele Pasi e Renzo Schintu di Oristano.

E ancora a Diletta Deplano di Ghilarza, Gianvittorio Manca di Scano di Montiferro, Marco Tanchis di Cagliari e Maria Fuentes Villajos di Oristano.

Mercoledì, 12 gennaio 2022

commenta