Morto uno dei malati covid ricoverati nel pronto soccorso dell'ospedale di Oristano - LinkOristano
Emergenza coronavirus

Morto uno dei malati covid ricoverati nel pronto soccorso dell’ospedale di Oristano

La situazione resta sempre molto grave

Oristano ospedale pronto soccorso

Oristano

La situazione resta sempre molto grave

E’ morto questa  sera al pronto soccorso dell’ospedale San Martino di Oristano uno dei malati covid ricoverati negli spazi del presidio e che non si era riusciti a trasferire nei reparti specializzati dell’isola.

Aveva 89 anni e  le sue condizioni di salute erano parse subito molto gravi. I sanitari hanno applicato tutti i protocolli di cura utilizzabili, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Sempre questa sera un altro paziente covid ricoverato in pronto soccorso, e le cui condizioni sono state giudicate critiche, è stato trasferito in una struttura specializzata dell’isola.

Attualmente sono 8 i pazienti covid presenti al pronto soccorso, dove si continua ad operare in assoluta emergenza per la difficoltà di spostare negli ospedali attrezzati  i malati che  hanno riempito ormai il presidio da alcuni giorni. Si sono venute a determinare condizioni di estrema precarietà, tanto da fare temere per la chiusura del servizio, evitata sinora solo grazie all’abnegazione del personale impegnato nel pronto soccorso.

leggi anche
Ospedale Ghilarza occupato ingresso reparto covid
Sanità
Emergenza covid: pronto soccorso alla paralisi, si va verso la riapertura del reparto di Ghilarza

Martedì, 11 gennaio 2022

Più informazioni
commenta