I vigili del fuoco ricordano il collega Luca Pinna, a 10 anni dalla sua morte in servizio - LinkOristano
Anniversario

I vigili del fuoco ricordano il collega Luca Pinna, a 10 anni dalla sua morte in servizio

Cerimonia nel cimitero di Cabras e poi omaggio nella caserma di Cuglieri

Cabras cimitero ricordo vigile fuoco Luca Pinna
La cerimonia nel cimitero di Cabras

Cabras

Cerimonia nel cimitero e poi omaggio nella caserma di Cuglieri

Con una piccola cerimonia nel cimitero di Cabras, i colleghi del Comando provinciale di Oristano hanno ricordato il vigile del fuoco Luca Pinna, morto dieci anni fa nella caserma di Cuglieri.

La commemorazione è avvenuta in forma ristretta e nel rispetto delle norme anti-Covid.

Erano presenti alla commemorazione la vedova, amici, familiari, il comandante provinciale Roberto Bonfiglio ed un picchetto d’onore del comando provinciale dei vigili del fuoco insieme a una rappresentanza dell’Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco della Sezione di Oristano. Successivamente la delegazione ha raggiunto il distaccamento dei vigili del fuoco di Cuglieri.

Luca Pinna era morto a 38 anni per un incidente durante i lavori di pulizia  su una delle tre autobotti in dotazione proprio alla sezione distaccata dei vigili del fuoco di Cuglieri.

Una tragedia che lasciò sgomenti i suoi colleghi e tutta la cittadinanza.

Sabato, 8 gennaio 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video,  puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta