Riaprono i bar a Paulilatino, dopo la chiusura forzata per i tanti contagi da Covid-19 - LinkOristano
Emergenza coronavirus

Riaprono i bar a Paulilatino, dopo la chiusura forzata per i tanti contagi da Covid-19

Il provvedimento è stato disposto dal sindaco Gallus

Circolo bar caffè

Paulilatino

Il provvedimento è stato disposto dal sindaco Gallus

Da domani a Paulilatino potranno riaprire i bar. Il sindaco Domenico Gallus ha firmato una nuova ordinanza che revoca la precedente, visto il contenimento dei nuovi contagi da coronavirus.

“Abbiamo contenuto il cluster che ha interessato Paulilatino”, ha dichiarato Gallus, “da qualche giorno sono stati accertati tanti tamponi negativi presso le farmacie e il punto tamponi del San Martino. I numeri adesso sono sotto controllo”.

Il sindaco ha confermato che al momento le positività accertate nel paese sono circa 110. “Siamo però fortunati”, ha aggiunto, “nessuno dei positivi è talmente grave da richiedere il ricovero ospedaliero”.

Quello di domani non sarà comunque un liberi tutti. Le attività dovranno infatti rispettare un orario ben definito: i bar potranno aprire dalle 6 del mattino sino alle ore 20.

Domenico Gallus
Domenico Gallus

Venerdì, 7 gennaio 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

 

Più informazioni
commenta