Scano di Montiferro
Annuncio Borsa Lavoro con attività di preselezione ASPAL
A Scano di Montiferro ci sono due possibilità d’impiego nel settore dell’edilizia. Un’impresa è alla ricerca di due muratori in mattoni e lavori di manutenzione: a uno offre un contratto a tempo determinato, all’altro un apprendistato.
Entrambi i lavoratori si dovranno occupare della realizzazione di opere di edilizia civile, industriale e stradale – e quindi in pietra, muratura, calcestruzzo armato e con elementi prefabbricati – ma anche della realizzazione delle opere di finitura e dell’isolamento acustico e termico degli edifici; della esecuzione di demolizioni e lavori di scavo e della posa di canalizzazioni e condutture.
Inoltre si dovranno occupare anche dell’installazione e utilizzo dei diversi macchinari ad uso in edilizia e delle macchine per il movimento terra, di montaggio e smontaggio di ponteggi e impalcature.
Per la prima figura – contratto a tempo determinato – si richiede esperienza di lavoro come muratore qualificato di almeno 10 anni.
L’impresa lavora su tutto il territorio regionale. È quindi requisito indispensabile la disponibilità alle trasferte.
Le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro, e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio CPI di iscrizione.
Venerdì, 7 gennaio 2022
Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it
commenta