Edilizia: due offerte di lavoro - LinkOristano
Occupazione

Edilizia: due offerte di lavoro

Annuncio Borsa Lavoro con attività di preselezione ASPAL

edilizia cantiere muratori costruzioni ristrutturazioni

Scano di Montiferro

Annuncio Borsa Lavoro con attività di preselezione ASPAL

A Scano di Montiferro ci sono due possibilità d’impiego nel settore dell’edilizia. Un’impresa è alla ricerca di due muratori in mattoni e lavori di manutenzione: a uno offre un contratto a tempo determinato, all’altro un apprendistato.

Entrambi i lavoratori si dovranno occupare della realizzazione di opere di edilizia civile, industriale e stradale – e quindi in pietra, muratura, calcestruzzo armato e con elementi prefabbricati – ma anche della realizzazione delle opere di finitura e dell’isolamento acustico e termico degli edifici; della esecuzione di demolizioni e lavori di scavo e della posa di canalizzazioni e condutture.

Inoltre si dovranno occupare anche dell’installazione e utilizzo dei diversi macchinari ad uso in edilizia e delle macchine per il movimento terra, di montaggio e smontaggio di ponteggi e impalcature.

Per la prima figura – contratto a tempo determinato – si richiede esperienza di lavoro come muratore qualificato di almeno 10 anni.

L’impresa lavora su tutto il territorio regionale. È quindi requisito indispensabile la disponibilità alle trasferte.

Le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro, e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio CPI di iscrizione.

Venerdì, 7 gennaio 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
leggi anche
Lavoro
Occupazione
Offerte di lavoro per le categorie protette a Oristano, Villaurbana, Siamanna e Marrubiu
Comune Cagliari
Bando
Opportunità di lavoro dal Comune di Cagliari: 58 nuove assunzioni a tempo determinato
Consiglio regionale regione cagliari
Concorsi
Sessanta assunzioni a tempo indeterminato in Consiglio regionale
commenta