Da Uras in montagna a cercare funghi? Un'altra pista per trovare lo scomparso - LinkOristano
Cronaca

Da Uras in montagna a cercare funghi? Un’altra pista per trovare lo scomparso

Si allarga ancora la zona delle ricerche, giunte al quarto giorno

Generico gennaio 2022
La postazione di comando avanzata dei vigili del fuoco, in una foto d'archivio

Uras

Si allarga ancora la zona delle ricerche, giunte al quarto giorno

Quarta giornata di ricerche sulle tracce di Giuseppe Sideri, l’uomo di 51 anni scomparso da Uras nei primi giorni dell’anno.

Qualcuno fra le ultime persone che hanno visto Sideri prima della sua scomparsa ha riferito che l’uomo potrebbe aver raggiunto una zona di montagna alla ricerca di funghi.

Se veramente si è perduto o ha avuto un malore, le temperature rigide di questi giorni fanno crescere la preoccupazione.

Anche oggi le forze dell’ordine continueranno a utilizzare le unità cinofile ed i droni dei Vigili del fuoco arrivati ieri da Cagliari.

Giuseppe Sideri recente EVIDENZA
Giuseppe Sideri in una foto recente

Le ricerche, alle quali prendono parte decine di carabinieri, uomini del 115 e numerosi volontari, sono coordinate dalla Prefettura di Oristano attraverso il posto di comando avanzato allestito dai vigili del fuoco di Ales nella piazza principale di Uras.

Venerdì 7 gennaio 2022

Grazie per aver letto questa notizia. Se vuoi commentarla, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta