Uras, si allarga l'area delle ricerche dell'uomo scomparso. Timori per il maltempo in arrivo - LinkOristano
Cronaca

Uras, si allarga l’area delle ricerche dell’uomo scomparso. Timori per il maltempo in arrivo

Mobilitato anche il posto di comando avanzato dei Vigili del fuoco di Ales

Generico gennaio 2022
Anche i vigili del fuoco di Ales parteciperanno alle ricerche

Uras

Mobilitato anche il posto di comando avanzato dei vigili del fuoco di Ales

Decine di uomini sono nuovamente impegnati dalle prime luci dell’alba nelle ricerche di Giuseppe Sideri, allontanatosi alcuni giorni fa dalla sua casa a Uras.

“Sono riprese le ricerche del nostro compaesano dopo una prima sospensione ieri a tarda sera”, conferma il sindaco di Uras Anna Maria Dore.

“Oltre alle forze dell’ordine partecipano anche numerosi concittadini e volontari che stanno battendo palmo a palmo sia il centro abitato che le campagne attorno al paese, fino ai confini con i territori di Terralba ed Arcidano. Speriamo che possano ritrovare al più presto Giuseppe”, ha concluso Dore.

Le condizioni meteo sono fonte di preoccupazione: le previsioni annunciano un peggioramento con una perturbazione che già dalle prossime ore interesserà la Sardegna, e provocherà un repentino calo delle temperature.

Giuseppe Sideri recente
Giuseppe Sideri

La Prefettura, che coordina le ricerche con l’unità di crisi, ha mobilitato anche il posto di comando avanzato dei vigili del fuoco del distaccamento di Ales: un presidio al quale fanno capo diverse squadre dei vigili del fuoco, i carabinieri della Compagnia di Mogoro e diversi volontari.

Mercoledì, 5 gennaio 2022

Grazie per aver letto questa notizia. Se vuoi commentarla, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

 

commenta