Rischio temporali, salta la tombolata in piazza a San Vero Milis. Confermato il concerto - LinkOristano
Eventi

Rischio temporali, salta la tombolata in piazza a San Vero Milis. Confermato il concerto

Mercoledì sera due cori nella chiesa di San Salvatore

Generico gennaio 2022
Un dettaglio della locandina degli eventi natalizi a San Vero Milis

San Vero Milis

Mercoledì sera due cori nella chiesa di San Salvatore

Niente tombolata mercoledì sera a San Vero Milis: le previsioni meteo annunciano temporali e gli organizzatori hanno preferito annullare l’appuntamento, che era stato inserito nel calendario comunale delle attività natalizie.

L’evento era stato organizzato dall’AVIS e avrebbe dovuto svolgersi all’aperto per consentire una maggiore partecipazione nel rispetto delle norme di sicurezza contro i contagi da Covid-19. Ma sotto la pioggia ovviamente non si può giocare a tombola.

Confermata invece – sempre per domani, 5 gennaio – l’esibizione del coro Kèrigma Gospel, diretto dal maestro Ramona Careddu e accompagnato al piano da GianSilvio Pinna. Il concerto prevede anche la partecipazione del coro giovanile “Amici della Musica”.

L’appuntamento è per le 18 nella chiesa di San Salvatore, in via Santeru. Per assistere al concerto è necessario prenotare presso la biblioteca comunale. Gli spettatori dovranno presentare il green pass rinforzato e indossare la mascherina.

A conclusione della serata la premiazione del concorso “Natale in Bidda”.

Martedì, 4 gennaio 2022

Grazie per aver letto questa notizia. Se vuoi commentarla, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta