I Buzzing Jars sul palco di Terralba per il concerto dell'Epifania - LinkOristano
6 gennaio

I Buzzing Jars sul palco di Terralba per il concerto dell’Epifania

L'evento chiude il cartellone di iniziative promosso per le festività

BUzzing Jars
I Buzzing Jars

Terralba

L’evento chiude il cartellone di iniziative promosso per le festività

Terralba non rinuncia all’appuntamento dell’Epifania e chiude con un concerto il calendario di eventi “Le vie del Natale”.

Sul palco del teatro comunale, giovedì dalle 18.30, saranno protagonisti i Buzzing Jars, gruppo composto da Vinicio Allegrini (tromba e flicorno), Matteo Cogoni (tromba), Lorenzo Panebianco (corno), Luca Mangini (trombone), Claudio Lotti (basso tuba), Pierpaolo Strinna (vibrafono, percussioni) ed Emanuele Murroni (batteria, percussioni).

L’ensemble nasce dall’idea di creare un’unione tra gli ottoni dell’Orchestra sinfonica del Teatro lirico di Cagliari – due trombe, un corno, un trombone, il basso tuba – e gli strumenti a percussione, quali vibrafono e batteria.

Sul palco del teatro di Terralba i Buzzing Jar proporranno un repertorio collaudato per il quintetto di ottoni, al quale molti compositori hanno dedicato arrangiamenti di brani esistenti e brani originali.

All’interno del teatro saranno richiesti mascherina e super green pass.

Il calendario natalizio chiuso dal concerto dell’Epifania con i Buzzing Jar è stato promosso e organizzato dall’Assessorato alla cultura e spettacolo del Comune di Terralba con la Scuola civica di musica “Alessandra Saba” e la Pro loco di Terralba.

Terralba - concerto  6 gennaio 2022
La locandina del concerto

Martedì, 4 gennaio 2022

Grazie per aver letto questa notizia. Se vuoi commentarla, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

 

Più informazioni
commenta