Con l'auto sfonda il guard rail allo svincolo di Losa e si ribalta: un ferito - LinkOristano
Cronaca

Con l’auto sfonda il guard rail allo svincolo di Losa e si ribalta: un ferito

Incidente ieri notte sulla 131 Dcn

Polizia - Incidente - Notturno
Sulla 131 Dcn sono intervenuti polizia stradale e vigili del fuoco

Abbasanta

Incidente ieri notte sulla 131 Dcn

Un automobilista di 58 anni originario del Ghilarzese è rimasto ferito in un incidente stradale accaduto la notte scorsa lungo la 131 Dcn, poco distante da Abbasanta.

Secondo quanto è stato accertato dalla Stradale, l’uomo era guida di una Bmw X1 che è uscita di strada e si è ribaltata in una scarpata. L’incidente è avvenuto poco prima delle 23.

L’uomo ha perso il controllo dell’auto all’uscita dello svincolo di Losa per raggiungere la Statale 131. L’auto ha abbattuto il guard rail ed è precipitata nel fossato. Per soccorrere il ferito si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Abbasanta.

Gli uomini del 115 e del 118 hanno estratto l’automobilista dall’abitacolo semidistrutto e lo hanno trasferito al Pronto soccorso del San Martino con un codice giallo, per precauzione: il ferito soffre di alcune patologie che gli consentono di spostarsi solo con la bombola dell’ossigeno.

La Polizia stradale ha compiuto i rilievi e raccolto testimonianze per accertare le cause dell’ennesimo incidente allo svincolo di Losa.

Lunedì, 3 gennaio 2022

Grazie per aver letto questa notizia. Se vuoi commentarla, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta