Vaccini, un nuovo Open day all'hub di Terralba - LinkOristano
Covid-19

Vaccini, un nuovo Open day all’hub di Terralba

Nuovo giornata di somministrazioni senza prenotazione, anche per i cittadini di Arborea, Marrubiu, Arcidano e Uras

Vaccino - dosi
Vaccino

Terralba

Nuovo giornata di somministrazioni senza prenotazione, anche per i cittadini di Arborea, Marrubiu, Arcidano e Uras

Un nuovo Open day è in programma al centro vaccinale di Terralba: venerdì, 7 gennaio, sarà possibile presentarsi all’hub di via Napoli dalle 9, senza prenotazione.

Le inoculazioni andranno avanti sino all’esaurimento dello dosi dei vaccini Pfizer e Moderna.

Sarà possibile effettuare la prima dose, la seconda e le terse dosi per gli over 40.

L’iniziativa vaccinale è dedicata ai residenti nei comuni dell’Unione del Terralbese: Arborea, Marrubiu, San Nicolò d’Arcidano, Terralba e Uras.

Le inoculazioni procederanno seguendo l’ordine di arrivo al centro vaccinale.

Per effettuare la vaccinazione è necessario presentare la tessera sanitaria, un documento d’identità, il modulo di consenso e la scheda anamnestica. I modelli dei moduli da compilare sono scaricabili dal portale web dei comuni interessati, ma si possono ritirare anche presso i municipi e la sede dell’associazione Livas di Terralba, in via Napoli 3.

I minori dovranno essere accompagnati da entrambi i genitori, o solo da un genitore munito del modulo del consenso e della copia del documento d’identità del genitore non presente (la modulistica è scaricabile dal portale web dell’Ats).

Domenica, 2 gennaio 2021

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392 o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it.

commenta