Un augurio speciale dalla Pro loco per tutte le famiglie di Siapiccia - LinkOristano
Solidarietà

Un augurio speciale dalla Pro loco per tutte le famiglie di Siapiccia

Sempre vicina alla comunità, anche quest'anno l'associazione regala un panettone e un calendario in sardo 

La pro loco di Siapiccia regala il calendario in sardo 2022 e un panettone alle famiglie
Il calendario in sardo donato dalla Pro loco di Siapiccia

Siapiccia

Anche quest’anno l’associazione regala un panettone e un calendario in sardo 

Un po’ di dolcezza in tempi così difficili fa sempre bene. Anche quest’anno i soci della Pro loco di Siapiccia in occasione delle festività natalizie hanno voluto donare calendari in sardo e panettoni, a ogni famiglia del paese: 305 in tutto.

Con questo dono, l’associazione turistica fa gli auguri per l’anno nuovo ma vuole anche esprimere un po’ di vicinanza a tutti i compaesani in un periodo così difficile, quando i contatti vengono meno a causa del perdurare dell’emergenza sanitaria.

Iniziative come queste, a supporto della comunità, non sono mai mancate in paese da parte della Pro loco. Anche a inizio pandemia, ad esempio, l’associazione aveva donato una fornitura di 1.200 mascherine, distribuite casa per casa a tutte le famiglie di Siapiccia.

Sempre a proposito di vicinanza e sostegno alla popolazione, l’amministrazione comunale di Siapiccia aveva lanciato qualche giorno fa il progetto “Adotta un nonno per Natale e oltre”, per non lasciare sole le persone anziane e disabili in paese durante e dopo le feste.

Venerdì, 31 dicembre 2021

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

 

Più informazioni
commenta